Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • RSS Feed

Editoriale

  • Londra batte il London Design Festival per 6 a 0 Massimo_Rosati_Potrait

    Il mio entusiasmo nei confronti della fiera di Londra e della rispettiva Design Week comincia a vacillare. O forse sono solo io che, dopo averla mitizzata per tanti anni, comincio a ridimensionarla […]

Interviste

Alessandro Zambelli

alessandro zambelli L

Design Street intervista Alessandro Zambelli, designer che nel suo lavoro unisce la sua passione per la musica e per il design, condite con una buona dose di ironia

Portabottiglie refrigerato


Galaxy è una spumantiera girevole refrigerata diegnata da Dragotta Design Studio per Cantina Arredo. Si tratta di un espositore refrigerante, compatibile con il maggior numero possibile di bottiglie di vino, di champagne o di liquori da servire freddi.

Il progetto è stato studiato per mettere in evidenza le bottiglie che espone, mantenendole nella posizione ideale per mostrarne al meglio l’etichetta. Galaxy può essere ruotata con facilità grazie ad un disco girevole posto nella base.

Ognuno dei quattro vani ospita un accumulatore di freddo removibile ed è dotato di una zona per la raccolta della condensa, evitando così che la bottiglia si bagni. Due maniglie alla base permettono di trasportarla con facilità.

Realizzata in Abs nella finitura nero opaco, la spumantiera si adatta ad essere personalizzata tramite grafiche e loghi nelle parti tra una bottiglia e l’altra.

www.dragotta.eu

 

Portabottiglie refrigerato, 1.0 out of 1 based on 4 ratings

Tags: , ,

Categorie: Design - Nuovo Design - Tecnologia

Articolo Precedente: A St. Moritz, una Penthouse di 400 mq

Articolo Successivo: COME FOGLIE AL VENTO

Lascia un Commento






quattro × = 4

Le Rubriche

Photogallery

Due video per raccontare il Salone del Mobile

Tutte le photogallery
Follow Me on Pinterest
Caricamento immagini....
↓